17 ottobre 2018

Ho provato più volte a buttar giù un report per questo turno, ma le sensazioni le riflessioni e le emozioni sono forse troppe da riuscire a spiegare… È stato un turno frizzante, ricco di emozioni e sensazioni miste allo stesso tempo… Ci sono state tante belle parole, tantissimi sorrisi, anche qualche sguardo incredulo ma è sempre bello suscitare qualsiasi tipo di emozione negli altri, vuol dire che ti vedono, non che ti guardano….
Oggi ho avuto la sensazione che comunque dobbiamo esserci farci sentire perché negli sguardi di molte persone oltre ai sorrisi ho visto apprezzamento, e questo non è la stessa cosa che sentirsi dire grazie… Per me.
So che non sarà sempre tutto semplice, so che ci saranno turni più difficili, e so che non saranno tutte rose e fiori… Ma sento che il bene porta il bene e questo mi dà la forza per affrontare il da farsi…
Un po’ egoisticamente direte voi, mi piace tenere per me dei dettagli che vedo, vivo e provo io…. Ma forse più che per egoismo credo sia perché certe cose è difficile spiegarle… Per me.
Ringrazio davvero tanto Gomitolo per tutto l’impegno e l’amore che mette per “m’illumino”… Soprattutto per la passione che sa trasmettere.
Grazie di cuore a tutti.
Birichina

 

Ott 3, 2018 | Posted by in Blog | 0 comments

Add Your Comment

Your email address will not be published.

Premium Wordpress Themes by UFO Themes