24 dicembre 2018

Pubblicato da Claudia Brunori il

Buon turno di consegna dei pensierini , ottime compagne di turno tutto condito da allegria , leggerezza e comprensione .
Grazie
e’ sempre una gioia poter partecipare.
Arancina

Consegna biglietti di auguri Turno fantastico,in tre!  Con musica allegria e tanta felicità nel cuore… Il report di Fiorella ha già reso molto bene l’idea…. Oltretutto….c’e scappato pure un balletto al bar!!!!  Grazie di cuore per il supporto, la simpatia e la disponibilità.  Birichina 

Era tanto, troppo tempo, che non facevo un turno…
E quindi, quale migliore occasione se non il 24 dicembre per consegnare i regali di Natale! Con Arancina e Birichina siamo state al bar, centralino, pediatria, psichiatria, dialisi, sala gessi, cardiologia, nefrologia, cup, ovunque! Sempre accompagnate dalle canzoni natalizie della nostra amica Mariah Carey!

In giro abbiamo trovato tanti sorrisi, auguri, ringraziamenti e purtroppo anche qualche rifiuto ai nostri bigliettini.
Nel corridoio davanti alle nostre foto delle missioni c’era una meravigliosa signora che ci ha raccontato del marito malato e soprattutto di quando insieme ospitavano i ragazzi di Gomel a casa loro.
In pediatria abbiamo incontrato bambini piccoli e meno piccoli, tra cui una ragazzina di Napoli venuta a trovare la zia per le feste e svenuta appena arrivata.
In psichiatria siamo arrivati a scatola di bigliettini ormai vuota, un’ottima occasione per trasformarla subito nella scatola delle lettere al futuro, in cui 2 pazienti hanno inserito dei loro pensieri.
Abbiamo parlato con loro di cibo, di libri e di circoli ricreativi, fino ad arrivare alle 12.
Bel turno, grazie Ara e Biry!!!
Auguroni a tutt*

FT

Categorie: Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *