24 Marzo 2018

 Bellissimo turno con la dottoressa Energia, è stato un turno profondo e intenso.
È ora godetevi il suo report.
Un abbraccio
Spadino

In turno con Spadino ho appreso altre qualità  che un clown deve avere,e lo ringrazio! Sento che sto facendo un percorso molto profondo per me e mi sento quasi egoista da quanto mi sento bene.

Oggi sono accadute tante cose iniziando a parlare della  dialisi, se non sbaglio nella terza stanza dove c’erano due signore stupende con una forza e un sorriso contagioso le quali ci hanno parlato molto, in quella stanza ho riscontrato nonostante il naso che mi ha dato spadino in lattice un odore forte,acuto fastidioso indefinito andando
In psichiatria sono accadute tante bellissime cose… Un’accoglienza da parte di alcuni degenti in totale apertura abbiamo parlato da subito con M. ragazzo dolcissimo  che ci ha ringraziati per avergli fatto fare un sorriso “ha detto che ne aveva bisogno “e L. Bravissima ballerina di salsa che ha contagiato Spadino e si sono lanciati in un ballo che è durato diversi minuti dove ,troppo divertente “la prossima volta proverò pure io a lasciarmi andare di piu”.
Ma in questo divertimento ho notato come l’espressione di L. si stesse rilassando “se così posso dire” ed è stata al gioco coinvolgendo per pochi attimi anche un infermiera.
Infinite abbiamo ascoltato S. una donna che si è raccontata molto,  ha parlato anche del suo passato: un momento delicato ma di profonda condivisione ..Vi ringrazio di cuore per questa stupenda possibilità.
Energia
Mar 2, 2018 | Posted by in Blog | 0 comments

Add Your Comment

Your email address will not be published.

Premium Wordpress Themes by UFO Themes