27 ottobre 2018

Un bel turno, carico e pieno di soddisfazioni.
In più, in psichiatria abbiamo parlato , riso e fatto passi di danza , abbiamo visto il “risvegliarsi” di alcune persone…è stato quasi magico.
Grazie al dottor. Bolla che si è fidato di me e si è lasciato trasportare dalle emozioni.

Dora

 

“Essendo questo il mio primo turno in ospedale, ero emozionato e non sapevo che cosa aspettarmi o quali emozioni avrei provato.
Poi pian piano durante la mattina sono riuscito a sentirmi più a mio agio, grazie all’aiuto di Dora.
Ci sono stati tanti incontri coinvolgenti che mi hanno fatto percepire la forza che possiedono certe persone nell’affrontare il loro percorso all’interno dell’ospedale.
Inoltre sono rimasto colpito dal modo in cui la nostra presenza abbia potuto cambiare il volto di queste persone, facendole sorridere. Mi è piaciuto anche il modo in cui queste si siano messe a parlare con noi serenamente.
Mi ha stupito come possa essere potente un sorriso e come questo possa cambiare l’umore delle persone.
Gli indovinelli di Dora sono stati talmente coinvolgenti che le persone erano tutte interessate nel rispondere alle domande.
Ringrazio Dora per avermi accompagnato e sostenuto in questo mio primo turno e per avermi coinvolto nei suoi indovinelli, facendomi mimare le risposte.
Ringrazio tutti quanti per avermi introdotto in questo mondo di clown nuovo per me e perché in questo turno ho compreso quanto sia importante svolgere questo genere di attività all’interno di una struttura quale l’ospedale
Bolla

Ott 3, 2018 | Posted by in Blog | 0 comments

Add Your Comment

Your email address will not be published.

Premium Wordpress Themes by UFO Themes