9 gennaio 2019

Pubblicato da Claudia Brunori il

È stato bello oggi perché si respirava un clima familiare, disteso, rilassato.
È ganzo lavorare con Truciolo… sempre allegro, scherzoso, mai banale…
in psichiatria finalmente abbiamo potuto lavorare per bene.. e gli abbracci finali ci hanno fatto capire che abbiamo lavorato bene.


Gomitolo



Terzo turno della carriera di clawno, accompagnato dalla mitica dottoressa Gomitolo, questi tutor sono parecchio mitici, sí ho fatto i primi turni con Pasticca anche lui mitico ma siete tutti mitici, ognuno a modo suo.
Agli armadietti abbiamo incontrato  R. Paziente di psichiatria che stava uscendo dall’ ospedale per andare in una struttura, ci è parso molto entusiasta, siamo contenti che provi un nuovo percorso ma al contempo un po’ tristi, sicuramente sarà una buona cosa ma comunque io che conosevo R. da tempo mi ha fatto un poco nostalgia.
Turno speciale in psichiatria che dopo le ultime difficoltà a entrare e a fare un minimo di supporto, è stato invece a parer mio molto proficuo.
Abbiamo fatto gruppo subito con 4 pazienti che stavano giocando a carte, ci siamo seduti con loro e abbiamo semplicemente cominciato a parlare  facendo conoscenza, nel frattempo è arrivato A. con due dottori e abbiamo fatto conoscenza con A e i due dottori.

Abbiamo anche conosciuto S. Che pensava di essere incinta di 8 Mesi, niente di vero, ma è stato simpatico ascoltare le sue fantasie, in fondo l’abbiamo fatta contenta, poco importa è se era tutta  una bischerata.
Alla fine lasciando psichiatria, con tutti i pazienti, ci siamo salutati come vecchi amici.
In realtà in quel momento era come esserlo davvero.
È stato veramente un bel turno, anche negli altri reparti abbiamo parlato molto, non credo sia semplice, ma ci è venuto spontaneo.
Grazie a tutti mitici tutor e grazie a tutti i clowni, siate sempre belli così.

Truciolo

Categorie: Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *