C’era una volta non troppo tempo fa, una mamma piccola piccola che un giorno decise di fare qualcosa per gli altri e per se stessa … invece del paniere prese un naso rosso invece del bosco attraversò la strada con il motorino e invece di andare a trovare la nonna andò a trovare bambini e adulti in difficoltà… oggi quella mamma un po’ strana ha preso la mano di una bambina di 10 mesi e stringendola a se ha sentito tutta la forza dell’amore; la stessa forza che muove tutte le cose, quella forza che giorno dopo giorno si rinnova e ci fa andare avanti nonostante tutto e tutti…. oggi ho scoperto che dobbiamo andare avanti sempre e contro ogni mulino a vento….. non so se questa mamma è riuscita ad arrivare al cuore delle persone così come qualcun’altro è arrivato alla casa della nonna ma sicuramente questa mamma ha incontrato nel suo cammino tante persone che l’hanno arricchita facendola sentire utile e facendole capire che alle volte bisogna buttarsi dalla torre e farsi crescere le ali in volo….. Gomitolo…. semplicemente una mamma
Stamani è stata una di quelle mattina che non voleva proprio decollare: Ondino che si traccheggiava e non voleva andare al nido ma ci metteva un’ora a fare tutto e io che scalpitavo perché era Leggi tutto…
Ciao a tutti!!!!! Turno breve ma intenso perché spesso i nostri interventi diventano casualmente mirati e ogni volta riesci a meravigliarti nel vedere accendere un sorriso sul volto di un bambino nonostante il momento di Leggi tutto…
Stamattina turno per Truciolo e Gomitolo nelle sale operatorie pediatriche, per me, Truciolo la prima volta. Andiamo sù in pediatria a fare conoscenza dei piccoli pazienti che dovranno essere operati oggi. Li accompagneremo fino alla Leggi tutto…
Giornata della meraviglia
Domenica 13 Ottobre vi aspettiamo tutti a Marcialla, per la quarta edizione della “Giornata della meraviglia”.
Vi aspettano laboratori, bolle di sapone, palloncini e un sacco di altre meraviglie!
Per saperne di più su che cos’è la giornata della meraviglia, visita al sito!
0 commenti