10 Ottobre 2014

Pubblicato da Radic il

Già prima di fare il turno sapevo di essere sola in ospedale quindi per attirare più persone possibile ho tentato un metodo stampando delle notizie di attualità caratterizzate da un lieto fine per ciascuna, per improvvisare una sorta di “telegiornale delle buone notizie” stanca dei soliti telegiornali moderni ricolmi di tragedie. Dunque arrivo in ospedale e trovo la dottoressa Tarantella a sorpresa e le dico del mio progetto delle buone notizie, lei si mostra d’accordo e cominciamo il turno.

Purtroppo a causa di un piccolo malore la dottoressa Tarantella deve abbandonare il turno dopo poco così la saluto e rimango da sola, devo dire che leggere buone notizie sia in sala prelievi che in dialisi ha funzionato coinvolgendo persino qualche infermiera, la gente ha risposto in maniera positiva e partecipativa, senza parlare delle solite risate con Gino e Gino! 😉

Infine in psichiatria, dove ho cantato un po con Cavallo e ho parlato a lungo con una ragazza. Il turno è stato strepitoso, ho riso, mi son divertita, ho coinvolto la gente e ci son stati momenti di riflessione. BELLOBELLOBELLO!

UN ABBRACCIO E A PRESTO.

Red.