13 Maggio 2014

Pubblicato da Radic il

Ovviamente come mio solito arrivo in ritardo, colpa delle altre persone che per fargli uno spregio a chi mi aspettava hanno deciso di fermarsi in mezzo di strada. Arrivo in ospedale… ma a sto’ giro ad aspettarmi non trovo Nuvola…ma una splendente Caramella al suo primo turno!

Ledis end Gentlemen ecco a voi iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiil rrreeport di CAAAAAAAAAAAAAAAAARAMELLAAAAAAAAAAA!!!!

Pan

Ciao clown tutti.. Eccomi qua dopo il mio primo turno, ancora viva!!! Anzi più viva di prima. Assaporo pian piano ciò che ho provato e anche se mi sembra un tornado in arrivo, voglio scrivere a caldo le mie emozioni.. intanto ringrazio Pan perché mi ha fatta sentire a casa. Grazie con tutto il cuore per la tua accoglienza cosi naturale e spontanea.. 🙂 Mentre aspettavo Pan all’ingresso ho osservato le due ragazze che cercavano di vendere le begonie per ant e ci ho scambiato due parole.. le persone che continuamente passavano non le segnavano quasi di uno sguardo e ti rendi conto cm tutti sono presi dalle loro cose che non muovono la testa di 30 gradi per, quanto meno, sorridere a coloro che sono là a fare qualcosa di positivo per tutti..

Ci siamo cambiati (ho dipinto un po’ il mio naso perché con quello che ho comprato non respiro, secondo Pan l’ho fatto troppo grande ma io ho il naso grosso 😀 ) e siamo andati in sala prelievi che era poco affollata.. ci siamo divisi le file e ho pensato.. Aiuto!!! Una coppia di signori mi hanno dato il benvenuto perché non mi conoscevano e questo mi ha sciolta. Psichiatria è stata toccante perché due giovani donne mi hanno toccato l’anima di mamma: entrambi in pena e con la voglia di tornare dai propri figli..a essere sincera ho cacciato le lacrime che erano li li per scendere..in dialisi dormivano quasi tutti..un signore, un po’ sordo mi ha raccontato tutta la sua vita in circa 10 m e mi ha salutata chiedendomi di salutare nuvola e che spera di rivedermi presto.. Che dire? Sono felice per mia prima esperienza e devo imparare tanto, tanto ma fiera di avervi incontrato tutti quanti.. prossima riunione vi conoscerò!!! Grazie e un abbraccio a tutti

Caramella.. 😉