17 Ottobre 2008

Pubblicato da Radic il

Avete mai provato a guardare il mondo con gli occhi di un bambino ? Tutto può sembrare grande, bello, innocente, puro, fantastico, semplice, da supereroe…….

Ho imparato che quando un bambino appena nato tiene il tuo dito stretto nel suo piccolo pugno…
……ti ha agganciato per la vita.

Gomitolo

Nota di Nuvola: in realtà questa non è una nota ma una notizia, è stato pubblicato il libro di Pietro Cipollaro (il signore della dialisi che ha fatto il marinaio e ha girato in lungo e in largo il mondo) per lui non è una novità dal momento che è il suo undicesimo libro, chi volesse acquistare il libro direttamente da Pietro il costo è 16 euro e potete magari dire a Formaggino di prenotarveli che tanto lui lo vede in dialisi tutte le settimane ed ha sempre dietro le copie che sono sue da vendere, io prenoto a Formaggino una copia, sarebbe bello conoscere le vite delle persone che curiamo e questo potrebbe essere un primo passo che sicuramente a lui farà piacere ma non acquistatelo per questo ma bensì perché fa piacere a voi, altrimenti non funziona.
Scusate il messaggio pubblicitario ma mi pareva doveroso nei confronti di Pietro che, nonostante tutto ciò che gli è capitato, è bello vivo e fa belle cose, una bella persona insomma che più che essere curato da noi cura lui noi ogni volta che ci parliamo.

Con affetto

Nuvola


0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *