7 luglio 2007

Pubblicato da Radic il

Buongiorno a tutti voi, spero di cuore stiate bene e soprattutto che quelli fra di voi che dovranno affrontare degli esami in questo periodo riescano a non impazzire e a studiare con serenità.

Stamani con Alessandro (Dott. Pan) siamo stati in ospedale, devo dire che è andata molto bene anche oggi.

Per quello che riguarda il logo da affiggere in ospedale è stato approvato all’unanimità quello che vi ho inviato per e-mail poiché mi hanno risposto solo in 3 di voi dicendo che va bene e per gli altri è valsa la regola del silenzio-assenso ma se a qualcuno non piace e non ha avuto il tempo di dirmelo visto la velocità con cui si è svolta la cosa non si preoccupi che è ancora in tempo basta scrivermelo o dirmelo e ne parleremo insieme, per adesso però c’è quello.

Vi rinnovo l’invito a scrivermi o a contattarmi per eventuali dubbi o anche semplicemente per raccontarmi delle cose. Ne approfitto per fare gli auguri di buon compleanno (in ritardo) a Amedeo che il 02 Luglio ha compiuto 21 anni , inoltre vorrei augurare buon compleanno (questa volta in tempo) a Sara Donnini che compirà 23 anni domani e a Sima che ne farà 20 tondi tondi il 18 di Luglio (e con questo mi sento ancora più anziano).

Per adesso saluto tutti voi splendidi clown e ciao a presto.

Nuvola