09 Settembre 2011

Pubblicato da Radic il

Eccoci qua pronti ad immergersi in un altro racconto….io e Nuvola abbiamo iniziato come di solito dalla sala prelievi…..mattinata tranquilla, il gruppo dei “coumadiniani” sembra si stia sempre più amalgamando nella condivisione del disagio….forse alla fine fonderanno un partito sul serio, chissà!
Il tempo è passato bene…….Nuvola mi ha presentato un personaggio non indifferente…..purtroppo per i nomi mi ci vuole un po’ per ricordarmeli, sai com’è …..l’ età avanza e con lei l’ alzheimer (scherzo), un tipo che alla domanda di Nuvola qual’ è il lavoro più strano che hai fatto nella tua vita, ha risposto: catturare serpenti in Kenia….ah!!!! Poi Nuvola gli ha chiesto il lavoro più insignificante, risposta: capitano di vascello…..capirete che è un personaggio a dir poco particolare……….da qui via verso la dialisi, nell’intervallo del passaggio abbiamo sistemato un pò di libri, ce ne sono veramente tanti ora. Qui devo dire che ci sono rimasta assai malino quando, Bruno ( spero di aver azzeccato il nome), l’ amante del mare…..ci ha raccontato che è diventato allergico al suo canino, capperi….dico io, è l’ unica compagnia che ha e non lo può avvicinare….molto triste la cosa 🙁 , spero risolva a breve e possa riabbracciare il suo canino ;).
In tutto questo movimento, io e Nuvola abbiamo fatto diversi avanti/indietro tra l’ ospedale e la segretaria sanitaria per mettersi d’accordo ed avere un sostegno da parte loro per la divulgazione della pulizia dell’ospedale del 25 settembre…..che faticata oh…..ma ce l’ abbiamo fatta, ricompreremo le scarpe , ma va bene così…….per il tempo utilizzato per questo andirivieni abbiamo purtroppo dovuto saltare la pediatria…eravamo cottini!!!
Vi volevo citare un altro episodio troppo forte, spero che Nuvola si ricordi la parola straniera usata in quel caso e vi racconti lui, perché io mi son proprio scompisciata e un po’ alterata…..
Un bacio a tutti
Zilly

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *