La missione
La missione è cominciata Giovedì 13 e si è conclusa Domenica 23 Marzo 2014. Hanno partecipato dott. Nuvola, dott. Pan e dott. Pasticca. La destinazione era Gomel.
Pubblicato da Dott. Plotter il
La missione è cominciata Giovedì 13 e si è conclusa Domenica 23 Marzo 2014. Hanno partecipato dott. Nuvola, dott. Pan e dott. Pasticca. La destinazione era Gomel.
13 MARZO L’adrenalina e la paura di quel che sarà vince ogni stato d’animo…ma ci sono e mi butto. Mi trovo con Pasticca all’area di servizio a Firenze, da Empoli i pullman ci verranno a Leggi tutto
La missione del dot. Nuvola in Bielorussia, da Giovedì 13 a Domenica 23 Marzo 2014. PRIMA PARTE DA GIOVEDI’ 13 A SABATO 15 (IL VIAGGIO E L’ARRIVO A HOMEL) Partiamo da Empoli il giovedì 13 Leggi tutto